SHARE

Blue Note è lieto di annunciare la seconda edizione del Blue Note Sunday Music Village, l’oasi di jazz e divertimento del Market Sound. Un’importante occasione per gli amanti del jazz di godere, in un contesto outdoor ricco di musica ed eventi collaterali, delle proposte del club milanese.

Grandi novità per l’edizione di quest’anno: la presenza di prestigiosi artisti internazionali e lo spostamento nella fascia serale. Gli spettacoli si terranno infatti la domenica dalle 18.00 alle 23.30 ad ingresso libero.

Gli appuntamenti all’insegna del jazz internazionale ed italiano saranno tre e vedranno alternarsi sul palco sia nomi affermati che artisti emergenti e sulla via del successo.

Il primo appuntamento si terrà domenica 5 giugno ed ospiterà il talentuoso sassofonista statunitense Wayne Escoffery assieme al suo dirompente quartetto. A seguire il 24 luglio sarà la volta del trio di uno dei giovani pianisti più interessanti del momento, Romain Collin, mentre il 7 agosto toccherà alla leggenda Afro-cuban jazz Ray Mantilla, alla guida della New Space Station.

L’esibizione di ciascuno di questi headliner sarà aperta da alcuni artisti italiani.

BNM-SMV-2016-A copy

 OFFICIAL SPONSOR

     

FOOD PARTNER

    

MEDIA PARTNERS

    

TECHNICAL PARTNERS