MARKET SOUND

Nel 2015 siamo stati il festival che ha sovvertito tutte le regole per realizzare una grande esperienza: sei mesi di calendario, una location inedita ricavata da un’area riqualificata e un’attitudine trasversale nel coniugare musica, street food e intrattenimento.
Il risultato è stato un successo in termini di numeri ed entusiasmo, con 400.000 presenze, più di 200 artisti, 30 appuntamenti a ingresso gratuito e tanti tornei sportivi.

Quest’anno l‘edizione 2016 riconferma i Mercati Generali come nuovo centro di aggregazione per vivere un’esperienza a 360 gradi diversa, ma con l’aggiunta di alcune importanti novità come il nuovo nome che diventa semplicemente Market Sound e l’ingresso gratuito all’area village dal venerdì alla domenica. E ancora tante conferme, come Quality Street Food con i prodotti di eccellenza dei Mercati Generali, spettacoli per bambini e tornei sportivi, tre palchi e altrettante aree per un’unica grande proposta di eventi e divertimento.

VAI ALLA LINEUP

MUSICA

Musica ovunque, musica per tutti, musica per ogni giorno di apertura di Market Sound.
Un main stage, un palco village e il flower stage all’interno del padiglione del mercato dei fiori: tre diversi palchi tre diverse esperienze, con concerti a pagamento, eventi gratuiti e aftershow da giugno ad agosto.
Market Sound attraversa tutti i generi musicali, con una particolare attenzione al meglio del panorama mondiale. Scopri il calendario!

MAIN STAGE

STAGE VILLAGE

FLOWER STAGE

Quest’anno infatti in cartellone ci saranno non solo eccellenze italiane, come Vinicio Capossela e Afterhours, o format vincenti, come Deejay Time, Holi Dance Festival, Blue Note Sunday Music Village, ma anche e soprattutto nomi che non hanno bisogno di presentazioni: la leggenda Neil Young, The Offspring – pionieri del punk rock americano – e The Chemical Brothers – alfieri dell’elettronica di matrice rock, per dirne alcuni.

VAI AL VILLAGE

VILLAGE

Il village di Market Sound, ad accesso sempre gratuito ogni venerdì, sabato e domenica, mantiene invariata la formula che l’ha reso vincente: area food e area kids, con l’aggiunta di una grande novità.

SPORT

FOOD

KIDS

Quest’anno ci sarà ancora più spazio dedicato allo sport: ancora beach volley con un vero e proprio angolo di spiaggia in città, ma anche uno spazio dedicato per seguire gli Europei 2016 e una serie di attività en plein air per tutti gli appassionati di sport!

SEGUICI SUI SOCIAL PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO

 OFFICIAL SPONSOR

     

FOOD PARTNER

    

MEDIA PARTNERS

    

TECHNICAL PARTNERS