Joan Thiele.
Dai mille concerti in piccoli club e locali ad un palcoscenico importante. Joan Thiele è una giovane cantante, emergente, di talento, con un gusto musicale internazionale ed una grande personalità artistica.
Joan si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla cover di Drake “Hotline Bling”, entrata nella viral chart di Spotify. Per Universal Music ha pubblicato a gennaio di quest’anno “Save me”, il suo primo singolo inedito. Il 6 maggio è uscito il nuovo singolo “Taxi Driver” che sarà contenuto nell’Ep di debutto, in pubblicazione il prossimo 10 giugno e presentato sul palco del Market Sound. Joan è stata inoltre recentemente nominata agli MTV Awards 2016 nella categoria BEST NEW ARTIST.
“Joan sarà in tour da giugno a settembre 2016 a bordo del Red Bull Tourbus nei più importanti festival estivi italiani”

Rollover Milano.
A Joan Thiele seguirà la serata Rollover, dove musica, party e persone ne costituiscono il cuore. I dj, produttori e resident della serata Rollover, Tiberio Carcano e Rocco Fusco, hanno pubblicato le loro produzioni su diverse Labels internazionali, fra cui MIDNIGHT RIOT e CHOP SHOP RECORDS. Con il loro sound elegante ma tribale a metà tra l’Afro Beat e la Disco, tra il New Wave e l’House, il divertimento è assicurato.
Il party milanese per eccellenza, è pronto a riunire la gente più cool in unica serata al Market Sound, il 10 giugno.

Inizio concerto Joan Thiele
ore 20,30
INGRESSO GRATUITO!
2016-06-10-ROLLOVER-JOAN-THIELE2-7

 

 OFFICIAL SPONSOR

     

FOOD PARTNER

    

MEDIA PARTNERS

    

TECHNICAL PARTNERS