SHARE

Esistono riconoscimenti e residenze che rendono i dj figure sovrannaturali.
Ben Klock, ospite speciale sabato 12 a Social Music City, appartiene di sicuro a questa elite; resident al Berghain/Panorama Bar di Berlino sin dalla sua apertura nel 2004, nel 2015 ha firmato il miglior ‘Essential Mix Of The Year”, titolo che viene assegnato al miglior set mixato trasmesso nei fine settimana da Bbc Radio One. Il meglio che si possa chiedere in materia, il parametro più autorevole per capire in quale direzione stia andando la musica elettronica.

Ben Sims è a sua volta un’autorità indiscussa per quanto riguarda la Techno, con la quale si è imposto dapprima nella natia Gran Bretagna e in seguito in tutto il mondo: personaggio assolutamente poliedrico, Sims ha dato vita a Machine, un nuovo concept di clubbing e di serata, così come i suoi podcast e i suoi radioshow godono di consenso unanime.
ÆQUAL aka Tommaso Marasma è da anni un punto di riferimento per la scena elettronica italiana. In tour costante in giro per il mondo, Da febbraio 2016 ha dato il via al nuovo progetto ÆQUAL: techno dura e scura che riecheggia in ambienti post-industriali.
Stefano Di Miceli, Amnesia Milano resident, va considerato a pieno titolo uno dei massimi cultori italiani del vinile, sempre alla costante ricerca del mix e della selezione musicale perfetti.

ben klock2

 OFFICIAL SPONSOR

     

FOOD PARTNER

    

MEDIA PARTNERS

    

TECHNICAL PARTNERS