VILLAGE

Il Village è il cuore pulsante di Market Sound grazie a una proposta che mette insieme arte, divertimento e cultura dell’alimentazione.
Un’area totalmente ad ingresso gratuito dove potersi divertire, rilassare e svagare assistendo a spettacoli e altre forme di intrattenimento, dal venerdì alla domenica.
Centro nevralgico e polo di attrazione di Market Sound, il Village è uno spazio dinamico dedicato alle famiglie e ai giovani, con un programma composto da weekend dedicati a partire dal venerdì, con appuntamenti gratuiti, spettacoli per bambini e tornei sportivi.

 

Ci sarà anche uno spazio dedicato agli Europei di calcio dove verranno trasmesse tutte le partite, inoltre verrà allestito un parco divertimenti per bambini, dotato di assistenza con personale qualificato. Inoltre tra le novità di questa edizione c’è l’ampliamento del palco B, che passerà a una grandezza di 10x12m, per una capienza che si espande da 12000 a 15000 persone.

Il Village torna in una veste potenziata, con il pubblico che avrà così la possibilità di vivere un’esperienza unica, tra relax, cibo e divertimento, anche nel corso della giornata e non solo durante le performance degli artisti.

SPORT

Un vero e proprio pezzo di spiaggia nel pieno dentro di Milano, con beach volley sempre a disposizione di tutti dal venerdì alla domenica e la possibilità di praticare en plein air altre attività sportive! E quest’anno non c’è bisogno di fare una scelta perché Market Sound offre anche uno spazio dedicato agli Europei 2016, dove poter guardare insieme le partite!

VAI ALLA SEZIONE

FOOD

Il cibo è una questione di gusto e qualità. Può essere un’esperienza ed è sempre così che dovrebbe:a Market Sound l’area food diventa il luogo privilegiato per gustare tutto il meglio che il nostro paese può offrire, con street food di qualità proveniente direttamente dai Mercati Generali!
Perché il cibo è una vera e propria cultura!

VAI ALLA SEZIONE

KIDS

Market Sound è anche un parco divertimenti per bambini, dotato di assistenza con personale qualificato e una ricca serie di attività dedicate come laboratori, teatro di burattini e workshop per i più piccoli.
Market Sound diventa un luogo che mette al centro di tutto la voglia di far vivere alle famiglie un’esperienza diversa di weekend.

VAI ALLA SEZIONE

SEGUICI SUI SOCIAL PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO

 OFFICIAL SPONSOR

     

FOOD PARTNER

    

MEDIA PARTNERS

    

TECHNICAL PARTNERS