FAQ

FAQ – frequently asked questions

Ci Saranno dei Bagni?

Per legge è prevista la presenza di bagni chimici, quindi si.

L’ingresso al MARKET SOUND è gratuito?

L’ingresso è gratuito per le attività pomeridiane daytime venerdì, sabato e domenica all’interno dell’area Village(quando non ci sono concerti sul MAIN STAGE)
I concerti serali e previsti nell’area sono a pagamento. Consulta il sito per le info sui prezzi di ogni evento.

Ci Saranno ATM? Potrò utilizzare carte di credito?

Assolutamente si. Saranno disponibili atm e si potrà anche pagare con carta di credito i prodotti dei Mercati Generali e quelli dell’area food.

Dove posso trovare  gli orari dei concerti?

Gli orari di tutti gli eventi  Market Sound sono ovviamente consultabili sul sito di Market Sound alla sezione Line Up, oltre che sui suoi canali social Facebook e Twitter, le pagine specifiche di Ticketone e quelle dei diversi promoter coinvolti nel palinsesto.

A che ora finiscono i concerti?

Normalmente a mezzanotte, con chiusura villaggio alle ore 01.00. Tuttavia è prevista una certa flessibilità in linea con le esigenze particolari dei diversi spettacoli, per cui ci saranno dei concerti che finiranno più tardi. Il consiglio è, come sempre, quello di controllare sul sito le info specifiche di ogni singolo evento.

Ci sono limiti di età?

Nell’area Village tutti sono i benvenuti, senza distinzione di età! Nell’area concerti, a meno di una comunicazione particolare su uno specifico spettacolo (a tal proposito consultate sempre il sito per info generali), non ci sono limiti di età per l’accesso.

A che ora finiscono i concerti?

La maggior parte del calendario di Market Sound prevede standing concert cioè spettacoli da godersi in piedi; nonostante questo, sono previsti una serie di show concepiti nella forma di seated concert.

SEGUICI SUI SOCIAL PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO

 OFFICIAL SPONSOR

     

FOOD PARTNER

    

MEDIA PARTNERS

    

TECHNICAL PARTNERS